mercoledì 12 maggio 2010

122. Per il golf ci vuole equilibrio!


25 marzo 2010 18:41


Tg1: ricorso contro multa Agcom

Segreteria direzione: da noi massimo equilibrio

(ANSA) - ROMA, 25 MAR - La segreteria di direzione del Tg1 annuncia che fara' 'ricorso in tutte le sedi' contro la multa da 100 mila euro dell'Agcom. 'La decisione dell'Autorità per le garanzie nelle Comunicazioni appare sorprendente, spiega il Tg1, perché emerge invece il problema di un riequilibrio in favore del partito di maggioranza rispetto al Pd'.'Il Tg1 rimarca la propria condotta improntata al massimo equilibrio nella gestione dell'informazione politica prima e durante la campagna elettorale'.


Adesso, oltre al mal di testa, inizio ad avere una forte nausea: sarò per caso incinto?

Comunque, a parte la multa irrisoria che mr B. potrebbe parlare di tasca propria, resta un fatto: il PDL ha occupato il 70% degli spazi a disposizione per le regionali (non il 30% o 40%: il 70%!), mancano due giorni alle votazioni e la multa è irrisoria: si fosse dovuta comprare gli spazi pubblicitari avrebbe pagato di più!




Permettetemi di riprendere la rubrica "... e intanto?", perché qualcosa, comunque, nel Paese succede, solo che é coperto dal gran polverone che mr B. solleva.

Come continuo a ripetere: attenti a non farsi distrarre!


25 marzo 2010, 17:36

Fiat: cassa integrazione a Mirafiori

A fine aprile per lavoratori linee Punto, Idea e Musa

(ANSA) - TORINO, 25 MAR - La Fiat ricorrerà alla cassa integrazione nelle Carrozzerie di Mirafiori a fine aprile. Il provvedimento interesserà il 22 e 23 aprile i lavoratori delle linee della Punto, dell'Idea e della Musa, mentre dal 26 aprile al 2 maggio si fermeranno tutti i 5.200 dipendenti della fabbrica.


Ad onor del vero, qualcosa il Governo fa:


L’annuncio Brambilla: «Pronti altri 5 milioni per i Buoni vacanza»

Nel prossimo Consiglio dei ministri, infine, verrà anche presentato un disegno di legge per il rilancio del gioco del golf in Italia. Il provvedimento prevede la realizzazione di nuovi campi da golf e nuove strutture ricettive ad essi connesse. E a breve, ha anticipato ancora il ministro, sarà presentato un Codice del turismo.

E, badate, che questa non è una notizia falsa o tendenziosa, messa in giro dalla sinistra/comunista/forcajola/giustizialista/spalleggiata dalle solite toghe rosse/etc.etc: è stata pubblicata venerdi` 26 marzo 2010 da:




Lo ammetto, la notizia mi ha confuso: mi domandavo “Ma cosa c`entra finanziare il golf con la crisi?”.

Sono domande stupide, lo so, al limite del banale, ma io non ci dormo la notte!

Allora ho dato un'occhiata al sito ufficiale del golf:

18 febbraio 2010. Ma soprattutto perché sia il Ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla che Matteo Marzotto, presidente dell'Enit, vedono nel golf lo strumento per destagionalizzare il turismo in Italia. (http://www.federgolf.it/index.php?id=693&no_cache=1&tx_ttnews%5Btt_news%5D=12968&cHash=862faf87da)

Adesso mi è tutto più chiaro!

C'è solo un fatto: ... io non so giocare a golf!


Nessun commento:

Posta un commento